Siamo aperti tutte le domeniche e i festivi

Trovare un negozio moto Roma aperto domenica e nei giorni festivi. Un sogno? Assolutamente no, almeno per quanto ci riguarda! Come Meddi e Sconci negozio moto Roma Tiburtina, infatti, siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00; ma se preferisci puoi venire a trovarci la domenica mattina e nei giorni festivi: siamo aperti dalle 09.30 alle 13.00. Tutto questo perché crediamo che la passione per le due ruote non riposi praticamente mai e cerchiamo di andare incontro ad ogni esigenza dei nostri clienti, compresa la difficoltà di passare da noi durante la settimana lavorativa, quando tra impegni vari diventa impossibile ritagliarsi del tempo libero per dedicarsi alle proprie passioni.


Siamo in Via Prenestina 479/481 (numero di telefono: 06/31076471), raggiungibili anche con i mezzi pubblici (dalla Stazione Termini c’è un bus diretto che ferma a poca distanza dal negozio). Siamo anche un centro assistenza zona Roma est (per chiamarci, il numero diretto di Meddi e Sconci officina è 06/64829990). Vendita, assistenza, abbigliamento e accessoristica del mondo delle due ruote: ti aspettiamo!


Oltre alla possibilità di acquistare online – con tutta comodità e in totale sicurezza – sul nostro sito (costantemente aggiornato con le novità del settore: come Meddi e Sconci Roma trattiamo le migliori marche di moto, scooter, biciclette, caschi, abbigliamento, accessori), puoi venire a trovarci in negozio con tutta calma, ad esempio proprio la domenica oppure in un giorno festivo, quando sei in giro insieme alla famiglia. Potrebbe essere una buona occasione da parte tua per conoscerci e conoscere, in modo più approfondito, la vasta gamma di articoli delle migliori case del settore. Tra moto, minimoto, scooter, bici, quad il divertimento è garantito!